Intervento

Incendio in cucina, anziana salva per un soffio grazie ai vigili del fuoco

Generica

Genova. Era l’ora di pranzo quando da un appartamento al terzo piano in via Monte Rosa, in Val Bisagno, è incominciato a fuoriuscire del fumo nero, molto denso. Gli inquilini del condominio, allertati, hanno composto il 112 richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco.

I pompieri, arrivati nel giro di pochi minuti, sono entrati nell’appartamento dove si era sviluppato l’incendio passando dal balcone della vicina di casa: hanno trovato nei pressi della porta di casa, una donna, poi risultata avere 87 anni, riversa al suolo.

L’anziana aveva respirato del fumo e si lamentava, è stata soccorsa è stata affidata alle cure di una pubblica assistenza. I pompieri hanno poi spento il fuoco che aveva attecchito dei pensili della cucina. Le cause sono in via di accertamento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.