Rogo

Incendio boschivo alle spalle di Voltri, impegnati vigili del fuoco e volontari

Si sta valutando se far alzare in volo un mezzo aereo per velocizzare le operazioni di spegnimento e riuscire ad avere ragione delle fiamme prima che faccia buio

Generica

Genova. Un incendio boschivo è divampato nel pomeriggio di oggi, domenica 17 marzo, sulle alture di Voltri, nel ponente genovese, precisamente nella zona Ca’ de Anime, da via Delle Fabbriche. L’incendio rischia di scollinare sull’altro versante.

Sul posto sono impegnate diverse squadre dei vigili del fuoco e volontari dell’antincendio.

Nel tardo pomeriggio sono entrati in azione anche un elicottero e un canadair per velocizzare le operazioni di spegnimento e riuscire ad avere ragione delle fiamme prima che facesse buio, ma l’intervento – dopo il tramonto – è proseguito.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Alture
Ancora in fiamme i boschi di Fabbriche, vigili del fuoco in azione
incendio boschivo
Colposo
Incendio sulle alture di Voltri, denunciato un residente: aveva acceso un fuoco in un bidone
Incendio alture Voltri continua
Non si ferma
Voltri, la terra brucia ancora, il vento riaccende i focolai. Pompieri e volontari sul posto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.