Cronaca

Giallo a Mezzanego, esplode vetro auto carabinieri: si è pensato a proiettili ma erano pietre

Sono stati istituiti anche diversi posti di blocco

Savona, controlli dei carabinieri in città

Genova. E’ giallo a Mezzanego, nell’entroterra di Chiavari. Intorno all’ora di pranzo, il vetro del lunotto posteriore di una pattuglia dei carabinieri, impegnati nel controllo di una vettura è improvvisamente esploso.

Inizialmente si è pensato a un colpo di fucile ma i militari del nucleo investigativo, non hanno ritrovato alcuna ogiva all’interno del veicolo né sulla strada quindi l’ipotesi più accreditata è che possa essere esploso per una crepa sul vetro già presente o per un colpo di pietra.

Sono stati istituiti anche diversi posti di blocco per cercare gli eventuali autori del gesto. Alla fine è emerso che un cittadino senza assicurazione dell’auto, per evitare di essere controllato, ha tirato due pietre contro il parabrezza della gazzella.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.