All'alba

Genova, accoltellamento in via San Luca. In mattinata arrestata una persona

Ferito un uomo, coinvolte tre persone. La polizia rintraccia il potenziale agressore

Polizia di Stato notte generica

Genova. Il bilancio è di un ferito, un uomo, straniero, che è stato già trasportato in ospedale per una brutta ferita a un braccio.

In mattinata la polizia ha arrestato il presunto autore dell’aggressione, che avrebbe provato a ferire anche un altro uomo, stando alle testimonianze, arrivato in soccorso del ferito.

Secondo quanto riferisce la polizia, il presunto colpevole sarebbe un uomo tunisino, già con qualche precedente. Ancora non chiare le motivazioni alla base dell’episodio. Sono diversi i testimoni, residenti in zona, che hanno avvisato gli agenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.