Per tutti

Fiera Primavera, anche una pista da Go-Kart per festeggiare l’edizione numero 50

Per festeggiare la 50^ edizione in programma alla Fiera di Genova dal 28 marzo al 7 aprile, Fiera Primavera presenta una grande attrazione sportiva per divertire il pubblico

Generica
Foto d'archivio

Per festeggiare la 50^ edizione in programma alla Fiera di Genova dal 28 marzo al 7 aprile, Fiera Primavera presenta una grande attrazione sportiva per divertire il pubblico.

Genova. A molti anni di distanza dal campo ippico per il battesimo della sella e dal circuito per i fuoristrada, i visitatori della campionaria genovese potranno cimentarsi su una pista di go-kart lunga cinquecento metri. Progettata e gestita da PGK Design di Milano, leader nella progettazione e nell’installazione di circuiti – al suo attivo kartodromi innovativi in Cina, Stati Uniti, Germania, Francia, Svizzera e Italia – sarà allestita al coperto, sotto la tensostruttura della Marina, per essere fruibile in qualsiasi condizione meteo.

In tutta sicurezza – i karts sono dotati di cinture di sicurezza, rollbar e controllo della velocità – potranno mettersi alla guida bambini, adulti e persone a mobilità ridotta mentre alcuni campioni daranno spettacolo con kart professionali.

L’ingresso a Fiera Primavera è gratuito e l’orario di apertura è extralarge: da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 22:00, sabato e domenica dalle 11:00 alle 23:00, domenica 7 aprile chiusura alle 21:00. Info: www.primavera-online.it

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.