Manutenzione

Ferrovia Genova-Casella, bus sostitutivo dal 25 al 30 marzo tra Casella e Busalletta

Da Busalletta a Genova, e viceversa, ci sarà il solito collegamento via treno.

Trenino di Casella
Foto d'archivio

Genova. Amt informa che, per consentire interventi al deposito della ferrovia Genova – Casella, da lunedì 25 a sabato 30 marzo, il servizio della ferrovia Genova – Casella verrà svolto con il bus sostitutivo sulla tratta Casella – Busalletta (e viceversa), mentre da Busalletta a Genova (e viceversa) sarà effettuato con il treno.

Precisiamo inoltre che, nella giornata di lunedì 25 marzo, le partenze da Casella delle ore 6.30 e delle ore 7.27 saranno effettuate con il treno sull’intera linea.

Una settima dunque di disagi, per un’attività di manutenzione straordinaria alle infrastrutture storiche legate alla antica “via ferrata”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.