Viareggio cup 2019

Fabio Quagliarella ha letto il giuramento dell’edizione 71 del Torneo di Viareggio

Il capocannoniere del campionato esalta i sani valori dello sport

quagliarella

La Spezia. L’attaccante blucerchiato Fabio Quagliarella ha letto, al “Picco” di La Spezia, il giuramento dell’edizione numero 71 del Torneo di Viareggio, prima della gara di inaugurazione tra l’Inter ed i portoghesi del Braga, terminata 1-1.

“Nel nome dello sport che pratichiamo con passione e ci impegniamo ad onorare con agonismo, lealtà e correttezza, consci che debba rappresentare, oltre ad una palestra di sani e nobili virtù anche un ponte ideale gettato alla nostra volontà di giovani liberi, desiderosi di conoscere, confrontarsi e comprendersi. Dichiaro dunque aperto il torneo ed esprimo l’augurio, che, nel segno della cavalleria sportiva e del rispetto delle regole, la vittoria premi coloro che più degli altri, per dignità ed onore, l’avranno meritata sul campo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.