Le immagini del salvataggio

Escursionista si ferisce a Crocefieschi, soccorso con l’elicottero

Genova.  È stato necessario anche l’intervento dell’elicottero soccorrere l’è scura io ista che, questa mattina, si è ferito mentre percorreva la ferrata di Rocche del Reopasso , nella zona di Crocefieschi in valle Scrivia. 

Subito dopo l’allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Busalla che, raggiunta la ferrata hanno soccorso l’escursionista, che era scivolato mentre effettuava la calata. 

L’uomo, che si è infortunato ad una gamba è stato “verricellato” con il triangolo di evacuazione e, una volta a bordo dell’elicottero, è stato trasportato all’ospedale San Martino di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.