Nuoto

Due argenti per Camilla Simicich ai Criteria giovanili di Riccione

Nei 100 dorso firma il record regionale Juniores e Cadetto

Camilla Simicich

Genova. Grande protagonista dei Criteria giovanili di Riccione, nelle categorie femminili, è stata Camilla Simicich.

L’emergente atleta del Genova Nuoto My Sport ha conquistato due medaglie d’argento ed ha firmato un nuovo record regionale nei 100 dorso.

Camilla è seconda nei 50 dorso Juniores 2003 con il primato personale di 28”56, record sociale Juniores, Cadetto ed Assoluto. Un grande risultato se consideriamo l’accredito alla manifestazione con il quinto tempo di iscrizione.

Poi Camilla raddoppia con l’argento vinto nei 100 dorso tra le nate nel 2003 con 1’00”98, nuovo record regionale Juniores e Cadetto (precedente Elisa Maloni 1’01”05 del 2016).

Il 200 dorso, pur non essendo la sua gara, la vede migliorare con un nuovo record sociale, precedentemente appartenuto a Francesca Medori.

Gloria Caprile è settima nei 50 delfino, così come nei 200 delfino Andja Myrtaj, in allenamento a Pontedecimo sotto la guida di Davide Tirotta. Decimo posto nella 4×100 mista con Simicic, Cavalli, Caprile e Fontana.

Caprile e Simicich parteciperanno anche agli Assoluti.

leggi anche
Razzetti-Nardini
Criteria giovanili
Genova Nuoto My Sport da record: maschi 12 volte sul podio, boom Razzetti-Nardini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.