Scelta

Derby della Lanterna, la Lega cambia giorno e orario: si giocherà sabato alle 18

La notizia dovrebbe essere ufficializzata nelle prossime ore

Derby Genoa-Sampdoria 25 novembre 2018
Foto d'archivio

Genova. Come previsto, e per fortuna, sono stati modificati orario e data per la disputa della stracittadina genovese tra Genoa e Sampdoria.

Secondo fonti interne alla Lega Calcio, informazioni che dovrebbero essere ufficializzate nelle prossime ore, il match di serie A sarà disputato sabato 13 alle ore 18.

Verrebbero quindi accolte le richieste di praticamente tutta la città, dai tifosi alle istituzioni, che in questi giorni hanno protestato con veemenza contro la prima decisione di disputare la partita più attesa dell’anno (a Genova) lunedì 15 alle 21.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.