Semifinale di ritorno

Coppa Liguria, la Campese cede il passo (3-0) al Pontelungo

I valligiani, nelle due gare di semifinale, subiscono cinque reti dagli ingauni, che accedono alla finalissima, dove se la vedranno con la Caperanese

pontelugno

Campo Ligure. La Campese, già sconfitta (2-0) nella gara di andata, giocata ad Albenga, viene superata (3-0), anche sul proprio terreno di casa, dal Pontelungo, che accede alla finalissima, nella quale incontrerà la Caperanese, vittoriosa (3-1) sull’Anpi Casassa.

Gli ingauni di mister Zanardini passano in vantaggio, dopo quindici minuti di gioco con Caneva, segnando, nella seconda frazione di gioco, le altre due reti con Tesoro e Mercandelli, subentrati, nella seconda frazione di gioco, a Tucci e Andreis.

Le formazioni scese in campo:

Campese: Chiriaco, F. Olivieri, Merlo, Marmorea, D. Olivieri, Marchelli, Pastorino, Fonseca, Tall, Criscuolo, Macciò

Pontelungo: Mirko Ferrari, Michael Ferrari, Alizeri, Prudente, Greco, Canetto, Caneva, Badoino, Tucci, Dushi, Andreis

 

Più informazioni
leggi anche
cape
La remuntada
La Caperanese è in finale di Coppa Liguria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.