Prima categoria b

Continua, a suon di vittorie, il duello tra Praese e Marassirisultati

La Superba supera l'Anpi Casassa

Marassi vs Olimpic Prima Categoria Girone B

Genova. Praese e Marassi continuano, a suon di vittorie, il duello sportivo, che porta in Promozione.

La Praese subisce (Bettalli, all’80°) la rete del Sori, ma è ugualmente capace di aggiudicarsi l’intera posta, pareggiando (all’83°) con Zirafa e segnando (al 91°) con Perego, la rete del sorpasso.

Il Marassi fa suo (2-1) il match con il Rapid Nozarego. Sono di Merialdo e Ghiglia le reti del successo, mentre è il solito Rizzo a segnare la rete della bandiera, per i tigullini.

Minnelli e Ferraro regalano la vittoria alla Superba, capace  du superare (2-0) l’Anpi Casassa. Lo stesso Ferraro fallisce un calcio di rigore, facendosi parare la conclusione dall’ottimo Bernini.

Il Bargagli incappa in una giornata negativa, facendosi superare (2-0), a domicilio, da un ottimo Torriglia, a rete con Carossino e Avanzino.

Cogornese e Cogoleto si dividono la posta, pareggiando 2-2, al termine di una partita ricca di capovolgimenti di fronte. I chiavaresi, in vantaggio con Rugani, vengono raggiunti e superati dai granata di Gullo, in goal con Camarda e Romei, ma (all’80°) trovano il pareggio, realizzando (c0n Merlo) un penalty.

Continua il momento non positivo del Multedo, che in vantaggio di una rete (segnata da Rasero) sul terreno del Cà de Rissi, subisce la remuntada di Comberiati e compagni, grazie alle marcature di Apicella e Segalerba.

La Genovese Boccadasse rifila un pesante 9-3 ad un Borgo Rapallo, che non aspetta altro di finire la stagione, mentee l’unico 0-0 di giornata è quello tra Cella ed Olimpic Prà Pegliese, che portano a casa un punto a testa.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.