Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Continua, a suon di vittorie, il duello tra Praese e Marassi risultati

La Superba supera l'Anpi Casassa

Genova. Praese e Marassi continuano, a suon di vittorie, il duello sportivo, che porta in Promozione.

La Praese subisce (Bettalli, all’80°) la rete del Sori, ma è ugualmente capace di aggiudicarsi l’intera posta, pareggiando (all’83°) con Zirafa e segnando (al 91°) con Perego, la rete del sorpasso.

Il Marassi fa suo (2-1) il match con il Rapid Nozarego. Sono di Merialdo e Ghiglia le reti del successo, mentre è il solito Rizzo a segnare la rete della bandiera, per i tigullini.

Minnelli e Ferraro regalano la vittoria alla Superba, capace  du superare (2-0) l’Anpi Casassa. Lo stesso Ferraro fallisce un calcio di rigore, facendosi parare la conclusione dall’ottimo Bernini.

Il Bargagli incappa in una giornata negativa, facendosi superare (2-0), a domicilio, da un ottimo Torriglia, a rete con Carossino e Avanzino.

Cogornese e Cogoleto si dividono la posta, pareggiando 2-2, al termine di una partita ricca di capovolgimenti di fronte. I chiavaresi, in vantaggio con Rugani, vengono raggiunti e superati dai granata di Gullo, in goal con Camarda e Romei, ma (all’80°) trovano il pareggio, realizzando (c0n Merlo) un penalty.

Continua il momento non positivo del Multedo, che in vantaggio di una rete (segnata da Rasero) sul terreno del Cà de Rissi, subisce la remuntada di Comberiati e compagni, grazie alle marcature di Apicella e Segalerba.

La Genovese Boccadasse rifila un pesante 9-3 ad un Borgo Rapallo, che non aspetta altro di finire la stagione, mentee l’unico 0-0 di giornata è quello tra Cella ed Olimpic Prà Pegliese, che portano a casa un punto a testa.