Basket

Cinquina Pegli nel weekend, ottimo sesto posto in Serie C Silverrisultati

Nei quarti di finale dei playoff la prima squadra arancioblù affronterà il Cus Genova

Pallacanestro Vado Vs Basket Pegli
Foto d'archivio

Genova. Positivo weekend per i colori del Basket Pegli. Fine settimana che si apre con la doppia vittoria del venerdì, quando sul legno amico gli Under 20 regolano il BVC Sanremo col punteggio di 90-72 mettendo un’ipoteca sulla terza piazza ed insediano seriamente anche la seconda, ormai nel mirino dei giovani pegliesi.

Successo anche per l’Under 16 femminile B con affermazione nell’ultima giornata della regular season ed è pronta ad affrontare i playoff. Se la vedrà con Sestri Levante.

La giornata di sabato si apre con una netta sconfitta nel campionato Under 13 del gruppo 2007 contro il My Basket; stessa sorte per i 2006 nello stesso campionato in trasferta con l’Auxilium.

Sorridono gli Under 18 che vincono di misura contro Loano: anche per loro la post season è ad un passo. Vittoria per il gruppo Under 16 Eccellenza che apre il secondo girone con i 2 punti nella difficile trasferta di Galliate.

Trionfo per la prima squadra in Serie C Silver che chiude la stagione regolare con una vittoria ai danni della Pallacanestro Sestri. Sesta posizione finale ed accoppiamento nei quarti di finale dei playoff col Cus Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.