Cercasi comparse per la serie tv Cattleya: martedì il casting a Genova - Genova 24
Come fare

Cercasi comparse per la serie tv Cattleya: martedì il casting a Genova

A villa Bombrini, si cercano donne e bambini

genova e liguria film commission

Genova. Si svolgeranno dal 25 marzo al 6 aprile a Genova e dintorni le riprese di una serie tv. Non si tratta, come precedentemente scritto, di Petra Delicado, per cui i casting si sono già chiusi ma di un’ulteriore produzione.

La casa di produzione è la stessa: Cattleya, una delle principali in Italia: Genova e Liguria Film Commission, che supportano la produzione, spiega che si cercano, in particolare, donne dai 18 ai 30 anni, italiane e straniere e bambini/e dai 2 ai 10 anni, anche in questo caso italiani e stranieri.

La ricerca è rivolta ai soli residenti a Genova e provincia. L’impegno richiesto è di 1 o 2 giorni di riprese. Il casting si terrà il giorno 5 marzo 2019, dalle ore 10 alle 18, presso Villa Bombrini, via Muratori 5, Genova Cornigliano.

E’ fondamentale che gli interessati si presentino con una fotocopia del documento (carta d’identità) e del codice fiscale (anche e soprattutto per i minori). E’ necessario per gli stranieri il permesso di soggiorno valido. Per informazioni scrivere a: castingagenova@gmail.com (nessuna informazione sarà fornita per via telefonica).

leggi anche
genova e liguria film commission
Ciak!
A Genova le riprese di una grande serie Tv poliziesca, lavoro in arrivo per centinaia di comparse