Nessun ferito

Bolzaneto, incendio in magazzino di recupero rifiuti. L’intervento dei Vigili del Fuoco

Un macchinario ha preso fuoco durante l'utilizzo

incendio rifiuti

Genova. Questa notte, poco dopo le 23 la squadra del Vigili del Fuoco di Bolzaneto è intervenuta in via Sardorella, all’interno di un magazzino di recupero e stoccaggio rifiuti, per l’incendio di un macchinario.

Gli operai addetti hanno visto uscire fumo e fiamme ed hanno tentato di spegnere l’incendio con gli estintori senza riuscire ad estinguere le fiamme. Il capannone si era riempito rapidamente di un denso fumo.

Giunta sul posto, la squadra ha subito constatato che tutti si fossero messi in salvo, dopodiché hanno attaccato l’incendio con liquido schiumogeno, riuscendo così ad avere ragione del rogo. Le cause sono in via di accertamento ma si presume un guasto. L’intervento si è concluso alle 2 circa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.