Prima categoria c

Bogliasco, Guido Poggi: “Superato un ostacolo difficile, ne restano ancora cinque”risultati

Il Bogliasco è pronto allo scatto decisivo, che porta in Promozione

Molassana_Baiardo Coppa Italia Promozione
Foto d'archivio

Bogliasco. Il Bogliasco vince in maniera netta (4-1) in casa della Campese, mantenendo inalterato il vantaggio sulle immediate inseguitrici, Caperanese in primis.

“Non è stata una partita facile, temevano il reparto offensivo della Campese, ma le tre reti segnate nella prima mezz’ora di gioco, hanno messo la partita in discesa – afferma mister Guido Poggi venivamo da tre pareggi consecutivi (Caperanese, Prato e Vecchio Castagna) per noi era  importante ritornare a vincere, ci siamo riusciti e questo trasmette tanta carica in vista del rush finale, che prevede ancora cinque scogli da superare”.

A questo punto della stagione meglio essere davanti, piuttosto che inseguire…

“Vero, tre punti di vantaggio sono un bel tesoretto, ma la strada verso il successo finale è ancora lunga ed irta di difficoltà, la maggior parte delle squadre sta giocando per centrare i propri obiettivi e quindi non esistono partite facili… noi siamo pronti, come il francese Alaphilippe nella Milano-Sanremo, allo scatto decisivo”.

leggi anche
Varie Sport
Prima categoria girone c
Bogliasco devastante: poker alla Campese e primato confermato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.