Promozione a

Arenzano, Andrea Anselmo: “Pronti a lanciare la volata per entrare nei play off”risultati

Il top player arenzanese, ex Finale e Savona, elogia il lavoro di mister Manetti

Calcio, Promozione: Dianese e Golfo contro Arenzano

Arenzano.  L’Arenzano al termine di una partita impeccabile supera (4-1) la forte Loanesi, portandosi a tre lunghezze di ritardo dalla quinta posizione in classifica, occupata dal Taggia, che vale l’accesso ai play off.

Mattatore dell’incontro è stato, ancora una volta l’argentino Grabinski, autore di una doppietta, mentre le altre due reti portano la firma di Mancini e Lanzalaco.

Andrea Anselmo, ex Finale e Savona, non ha segnato, ma al pari dei compagni di squadra ha giocato una partita superlativa.

“L’importante vittoria odierna la dice lunga sulle nostre potenzialità ed aspettative per questo finale di campionato, nel quale crediamo di poter essere protagonisti – afferma Anselmoi play off sono a tre punti, siamo in salute e vogliamo lanciare la volata finale per centrare un traguardo, ampiamente, alla nostra portata”.

Dopo le iniziali difficoltà, mister Manetti,  ha trovato la quadratura del cerchio…

“Sono d’accordo, non è mai facile subentrare a stagione in corso – dichiara il top player arenzanese – il mister è stato bravo nel trasmetterci una mentalità propositiva e un gioco molto offensivo, lavorando sulla buona qualità della nostra rosa“.

Domenica prossima sarete ospiti della capolista Ospedaletti…

“Prepareremo al meglio la gara con i primi della classe – conclude Anselmoconsci della possibilità di centrare un risultato importante”.

leggi anche
Varie Sport
Promozione girone a
L’Arenzano manda al tappeto la Loanesi e ipoteca il campionato per l’Ospedaletti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.