Serata speciale

Aperitivo e visita al dietro le quinte del Carlo Felice, ecco la prima notte del Club Silencio

Da 12 a 20 euro per partecipare alla serata, tra drink, musica e curiosità sulla struttura

Generica

Genova. Aperitivo e visita al dietro le quinte del teatro Carlo Felice, è l’insolita combo proposta dall’associazione culturale Silencio, che dopo aver “conquistato” altre città italiane con l’obbiettivo di far scoprire e riscoprire luoghi e spazi culturali, approda anche a Genova.

Mercoledì 20 marzo un ricco aperitivo con bar sarà servito nel foyer del Teatro dalle 19:30 alle 20:45 al costo di 20 euro (1 drink incluso). A partire dalle ore 21:30 sarà invece possibile accedere all’evento al costo di 12 euro con 1 drink incluso. Ad arricchire l’esperienza entrambi i momenti della serata saranno accompagnati da una selezione musicale contemporanea.

Durante tutta la durata della manifestazione avrete la possibilità di farvi accompagnare dal personale del Teatro in una visita guidata gratuita degli spazi e del dietro le quinte del Teatro.
Il Teatro Carlo Felice che possiamo ammirare oggi è il risultato di lunghi lavori di ricostruzione del primo teatro Carlo Felice, risalente al 1828, gravemente distrutto durante la seconda Guerra Mondiale. Il nuovo teatro, all’avanguardia tecnologica, è stato volutamente ricostruito esattamente dove si trovava il vecchio, anche se purtroppo pochi sono gli elementi originari rimasti integri.
Per una notte potrete scoprire la sua storia e visitare i suoi spazi, degustando un ricco aperitivo, bevendo un drink e lasciandovi intrattenere dalla musica.

INFO UTILI:
Mercoledì 20 marzo 2019, dalle ore 19:30 alle ore 00:00 Teatro Carlo Felice
Passo Eugenio Montale 4, Genova.
20€ aperitivo + 1 drink (aperitivo servito dalle 19:30 alle 20:45) 12€ post aperitivo con 1 drink (a partire dalle 21:30)
Inclusa visita guidata nel dietro le quinte.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.