Degrado

Ancora auto devastate nei vicoli, secondo raid nel giro di un mese

A febbraio era stata colpita la zona del molo e quella delle grazie

Genova. Tombini usati come “arieti” per sfondare i vetri delle auto in sosta. E’ successo nel centro storico di Genova, nella zona di via dei Giustiniani, una delle poche dove è possibile parcheggiare delle vetture.

Questa mattina i proprietari di alcune macchine si sono trovati con i parabrezza distrutti, probabilmente da qualche malintenzionato in cerca di beni da rubare.

Non è il primo raid, nelle ultime settimane. Meno di un mese fa era stata colpita la zona del molo e quella delle grazie.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Nella notte
Centro storico, raid tra il Molo e le Grazie: auto con i vetri rotti e passate al setaccio dai ladri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.