Manutenzione

Anas, riprendono i lavori sulla statale del Turchino. Senso unico alternato fino al 23 marzo

Dopo la pausa invernale

tunnel turchino
Foto d'archivio

Genova. Riprendono, in seguito alla pausa invernale, le attività di ripristino della pavimentazione. Anas ha infatti programmato l’avvio delle attività lungo la statale 456 “del Turchino” nell’ambito dei territori comunali di Mele e Masone, in provincia di Genova.

Per consentire le lavorazioni sarà istituito il senso unico alternato che sarà attivo in tratti saltuari da lunedì 18 marzo fino al 23 marzo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.