Valpolcevera

Amt, la linea 63 torna a viaggiare sul normale tragitto in corso Perrone

Contestualmente al ripristino dell’intera linea, le due navette attualmente in servizio sulle tratte Pontedecimo - Brin e Sampierdarena - Campi non saranno più in attive.

Corso Perrone riaperta

Genova. Lunedì 15 aprile la linea 63 verrà ripristinata sul suo normale percorso Pontedecimo – Sampierdarena/via Avio che prevede il passaggio in corso Perrone.

“Si tratta di un altro passo verso una nuova normalità – sottolinea Stefano Balleari, Vice Sindaco e assessore alla Mobilità – Le due navette ora in vigore garantivano il servizio ma certamente obbligavano i cittadini a disagevoli spostamenti. Siamo contenti di poter tornare ad offrire la linea nella sua integrità per dare una concreta risposta alle esigenze di mobilità degli abitanti della Valpolcevera, già ampiamente colpiti dalla tragedia del ponte Morandi”.

Contestualmente al ripristino dell’intera linea, le due navette attualmente in servizio sulle tratte Pontedecimo – Brin e Sampierdarena – Campi non saranno più in attive.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.