Lutto

Addio a Paolo Messina, l’armatore si è spento all’ospedale San Martino

Dopo una lunga malattia

Generica

Genova. Si è spento oggi alle 15 all’Ospedale San Martino di Genova, Paolo Messina; 76 anni, è spirato dopo una lunga malattia che non gli aveva impedito anche poche settimane addietro, di raggiungere la Tribuna dello stadio per sostenere il suo Genoa. Era l’ultimo di quattro fratelli: Maria Grazia, Gianfranco e Giorgio.

Del Gruppo Messina si era occupato costantemente della gestione commerciale e dei rapporti con la clientela in tutto il mondo.

Lascia tre figli, Stefano, Federica ed Emanuele, la moglie Gabriella e otto nipoti. I funerali si terranno domattina, martedì 5 marzo, nella chiesa di Boccadasse.

“La scomparsa di Paolo Messina è un grave lutto per Genova e il mondo dello shipping. Regione Liguria è vicina alla famiglia, che tanto ha fatto e continua a fare per la nostra regione, e al figlio Stefano”. Questo il cordoglio espresso dal presidente di Regione Liguria Giovanni a nome di tutta la Giunta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.