In manette

Voltri, ruba in un supermercato e poi aggredisce l’addetto alla vigilanza con un tubo

L'uomo è stato arrestato per rapina

polizia di stato

Genova. La polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino di 33 anni per il reato di rapina.

Sorpreso con merce non pagata oltre le casse della Pam di Voltri, il taccheggiatore ha reagito brandendo un tubo in metallo di circa mezzo metro, con cui ha prima minacciato e poi colpito a una mano l’addetto alla vigilanza, procurandogli una ferita.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti di una volante della Questura che hanno bloccato l’uomo e sequestrato il tubo metallico. I

l 33enne, gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e per l’inosservanza della normativa sull’immigrazione, è stato arrestato per rapina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.