Preso

Via XX Settembre, ruba scarpe e malmena addetto sicurezza. Arrestato dalla polizia

Notato dalla guardia, ha provato lo sfondamento

polizia, arresto
Foto d'archivio

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 22enne per il reato di tentata rapina.

Il giovane ha preso un paio di scarpe dagli scaffali della Upim di Via XX Settembre e, dopo aver rotto le placche antitaccheggio ed averle nascoste nello zaino, si è diretto verso l’uscita, oltrepassando le casse senza pagare alcunché.

Fermato da un addetto alla sorveglianza, ha reagito prima insultandolo e, quando quest’ultimo ha contattato la Polizia, aggredendolo. A seguito della colluttazione e dei colpi subito, il dipendente del negozio è stato medicato al pronto soccorso del Galliera.

Sul posto è intervenuta una volante della Questura. I poliziotti hanno arrestato il rapinatore e recuperato dal suo zaino le scarpe sottratte, restituite all’esercizio commerciale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.