Fino al 31 marzo

Turismo, prorogato termine bando per il supporto alle strutture ricettive del genovesato

Il territorio è molto ampio e comprende 27 comuni afferenti le Valli Stura, Orba e Leira, l’Alta Val Polcevera, l’Alta Val Bisagno, le Valli del Recco e Val Fontanabuona

escursionismo parchi

Genova. L’apertura del bando “Le strutture ricettive, supporto alle esistenti e creazione di nuove realtà” dell’Agenzia di Sviluppo GAL Genovese S.r.l. (Misura 19.2, PSR Liguria 2014-2020), già prevista sino al 21 febbraio, è stata prorogata al 31 marzo 2019. La scelta è stata dettata dalle numerose richieste di proroga da parte di privati cittadini e consulenti per consentire il completamento delle pratiche di presentazione delle domande.

Il bando ha una dotazione finanziaria di 400.000,00 € ed è rivolto a B&B, affittacamere, CAV, rifugi alpini ed escursionistici nonché a consorzi di strutture ricettive extralberghiere, già esistenti o di nuova apertura che ricadano all’interno dell’area di competenza dell’Agenzia di Sviluppo GAL Genovese S.r.l.
Il territorio è molto ampio e comprende 27 comuni afferenti le Valli Stura, Orba e Leira, l’Alta Val Polcevera, l’Alta Val Bisagno, le Valli del Recco e Val Fontanabuona (inclusi Cogorno, Leivi e Carasco). Il sostegno previsto sarà pari al 50% della spesa ammissibile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.