Tragedia in val d’aosta

Tragedia in Val D’Aosta, morta ragazza che si è lanciata dal balcone per sfuggire a incendio fotogallery

tragedia valle d'aosta

Aosta. E’ morta nella notte all’ospedale Parini di Aosta Mihaela Cheli, la 21enne di Chiavari che era rimasta gravemente gravemente ferita all’alba di sabato per sfuggire alle fiamme divampate in una mansarda di Antey S. Andrè, dove si trovava per trascorrere qualche giorno di vacanza. 

La ragazza aveva riportato traumi gravi dopo essere caduta da circa 12 metri di altezza, ed era stata ricoverata nel reparto di rianimazione nell’ospedale le condizione, però, erano subito apparse molto critiche.

Meno gravi le condizioni degli altri due ragazzi. Leonardo Bertucci, 22enne di Cicagna è stato condotto in un centro del Novarese, per un trattamento nella camera iberbarica a seguito di una grave intossicazione da fumo, mentre Matteo Tugnoli, 24 anni, di Chiavari, sarebbe stato già dimesso.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Inchiesta
Muore in un incendio nella casa in montagna, nulla osta ai funerali della giovane Mihaela Cheli
tragedia valle d'aosta
Dopo prime indagini
Tragedia Aosta, procura chiede archiviazione fascicolo per incendio e omicidio colposo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.