Indagini in corso

Struppa, donna trovata morta in un pozzo. La tragedia nella cantina di casa

Sul posto la "scientifica" della polizia

ambulanza notte
Foto d'archivio

Genova. Tragedia nella cantina di casa: il corpo di una donna è stato trovato nel pozzo domestico in salita Gave a Struppa. La vittima si chiama Giannina Edvige Bazurro, ma in paese tutti la conoscevano come “la Giannina”.

Ancora da accertare la dinamica: la donna, di circa ottant’anni viveva da sola nella casa, dopo la morte del marito accorsa qualche anno fa. In cantina, a raso con il pavimento, la botola di accesso al pozzo domestico per attingere all’acqua sorgiva.

Secondo le prime ricostruzioni un malore o la perdita dell’equilibrio, avrebbe causato la caduta della donna nel pozzo, causandone la morte per annegamento.

Sul posto, oltre al personale medico, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la polizia giudiziaria, oltre che il reparto della “scientifica”. Sono in corso le indagini per accertare le dinamiche esatte della tragedia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.