A bogliasco

Stefano Tempesti protagonista al convegno contro il bullismo

Stefano Tempesti

Bogliasco. “Quando vedete atteggiamenti che non vanno bene ditelo subito a genitori, insegnanti, allenatori”. È il messaggio di Stefano Tempesti, portiere della Pro Recco di pallanuoto, campione dentro e fuori dall’acqua, intervenuto questa mattina al convegno “Sport, l’antidoto al bullismo”, organizzato dall’Istituto Comprensivo Bogliasco-Pieve-Sori.

Durante la mattinata, nella sala consiliare “Berto Ferrari” del Comune di Bogliasco, sono stati presentati il Manifesto del linguaggio non ostile, la Carta etica dello sport, la Dichiarazione del Panathlon sull’Etica nello sport giovanile e la Carta dei comportamenti educativi nello sport: quattro documenti che il numero uno biancoceleste ha sottoscritto fornendo un’ulteriore testimonianza della sua grandezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.