Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Serie C: Laghezza vince ancora, la Admo tiene il ritmo al secondo posto risultati

In Serie C gli equilibri rimangono congelati: Laghezza prima, poi Admo e Zephyr trading. La sfida promozione è tutta a Levante

Genova. La Serie C di pallavolo maschile è giunta all’undicesima giornata. Rimane in vetta il Volley Laghezza, che mantiene quattro lunghezze di vantaggio sulla Admo volley.

Il team di La Spezia ha vinto in tre set contro la Grafiche Amadeo Sanremo. I tre punti confermano il primo posto, il penultimo per i rivali.

Vincono anche le inseguitrici: la Admo volley ha superato a Finale Ligure la squadra di casa con un combattutissimo 3-1, con ben due frazioni oltre quota 25. Tre punti in quattro set per la Zephyr trading La Spezia: a Santo Stefano Magra la squadra di casa ha piegato la Futura Avis Bertoni.

Un 3-0 casalingo è stato il risultato tra Sant’Antonio Spazio Genova contro la Colombiera Sarzana, mentre si è imposta in tre set la 3 Stelle villaggio in casa della Colombo Genova.

Tie break, invece, a Genova Quarto tra Santa Sabina e Spinnaker Savona. I savonesi sono andati in vantaggio in apertura, poi rimontati e sorpassati: il set decisivo, però, è andato a loro, insieme ai due punti. La Spinnaker è ora quarta nella serie, pur rallentando la corsa.