Pallavolo

Serie B2, Normac AVB: trasferta in chiaroscuro fotogallery risultati

La nota lieta è rappresentata dalla presenza in prima squadra di tante giovanissime

Genova. Sabato 16 febbraio la Normac AVB, sul campo della Conad Alsenese, ha disputato un’ottima partita, ricca di emozioni ed entusiasmo, pur uscendone sconfitta in tre set, con i parziali di 25-17, 25-15, 25-19.

Il coach Paolo Repetto deve far fronte ad una situazione di emergenza per infortuni ed influenza di alcune titolari e schiera tre under 16: Gaia Campanella centrale, Elettra Speciale opposto ed Elena Villa libero, tutte del 2003. Durante l’incontro esordio in prima squadra anche per Irene Sebellin (classe 2002) e Chiara Giustiniani (2003).

La Conad non risparmia le titolari, decisa a mantenere il secondo posto in classifica che le permetterebbe di accedere ai playoff per la promozione in Serie B1.

“Per queste ragazzine è stata un’esperienza importante – dichiara Repetto -. Non si sono fatte intimorire dalle avversarie certamente più esperte e sono rimaste lucide e attente per tutta la partita. Devo fare i complimenti alle veterane, dalla capitana Stefania Ranghetti, a Martina Montedoro, Arianna Cafagno e Giulia Lavagna che hanno accolto e motivato le giovani compagne di squadra come meglio non potevano. Molto contento anche per Aurora Montedoro che sta recuperando dall’infortunio”.

“Bella partita malgrado il risultato – commenta il presidente Carlo Mangiapane -. Ho visto il futuro in casa Normac AVB e speriamo che questo periodo sfortunato finisca”.

Prossimo impegno sarà l’incontro sul terreno di casa del Palamaragliano, contro l’Elevationshop Crai Olginate, sabato 23 febbraio alle ore 21.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.