In vico di san cristoforo

Sartoria clandestina nel centro storico di Genova, era fabbrica di contraffazione

Denunciato un senegalese per ricettazione e contraffazione

sartoria, laboratorio clandestino, contraffazione

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha scoperto nel centro storico un laboratorio clandestino per la contraffazione di capi d’abbigliamento e ha denunciato un trentenne senegalese.

L’abitazione di vico San Cristoforo, adibita a sartoria, era stata oggetto di controlli in passato che avevano già portato gli investigatori del commissariato Prè alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria di diversi soggetti.

Gli agenti hanno rinvenuto all’interno dell’immobile una macchina da cucire, etichette di marchi prestigiosi, svariati rocchetti di filo colorato, forbici da sarto e pinze.

L’uomo, che è irregolare sul territorio nazionale e con diversi precedenti per reati analoghi, è stato denunciato per ricettazione e contraffazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.