Ancora

San Martino, polpette con veleno trovate in via Fratelli Canale. La mobilitazione del quartiere

L'allarme questa mattina lanciata dalla comunità cinofila dei residenti della zona

Genova. Una brutta e inquietante sorpresa è stata trovata questa mattina dai residente di via Fratelli Canale, nel quartiere di San Martino, vicino a via Sapeto.

Alcune polpette di carne, “guarnite” con quello che a prima vista sembra veleno per topi, sono state rinvenute a lato strada e nascoste in parte dietro alle ruote di automobile. Subito è scattato il tam-tam dei padroni di cani della zona, che oltre ad aver documentato il fatto, hanno avvisato le autorità competenti, seguendo le procedure.

Le modalità particolarmente insidiose di questo “gesto” stanno destando molta preoccupazione, soprattutto perché nella zona sono presenti molti cani, ma anche molti gatti “di quartiere”. Anche l’effetto emulazione è sotto accusa, per via di un crescendo inquietante di casi simili.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Preoccupazione
Polpette avvelenate a San Martino, l’incubo ancora una volta in via Fratelli Canale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.