La politica

Salvini a Recco: “Tornerò per riapertura strada Portofino”

Salvini a Recco

Recco. “Conto di tornare presto, per la riapertura della strada che porta a Portofino, perché il turismo è fondamentale per questa zona”.  Il leader della Lega Matteo Salvini, vice presidente del Consiglio, questa mattina, ha improvvisato un piccolo comizio in passeggiata, a Recco, dove ha incontrato i suoi sostenitori. 

“Voglio ringraziare i recchellini, i genovesi e i liguri per la voglia di cambiamento che hanno dimostrato con il sindaco Bucci e con Il governatore Toti – ha detto il vice premier – e sarò orgoglioso di una regione che, finalmente, finisce i lavori prima del previsto. Visto che siamo abituati a enti pubblici che finiscono sempre i cantieri in ritardo se, per una  volta, noi finissimo prima sarebbe un segnale di cambiamento”. 

Salvini ha poi affrontato i temi nazionali dalla flat tax a quota 100 , dalla rottamazione delle cartelle di Equitalia ai temi dell’immigrazione alla sicurezza alla legittima difesa. “Le idee le abbiamo chiare – ha concluso – come la riapertura dire cantieri chiusi per troppo tempo, la revisione del codice degli appalti, o  se non abbiamo amici nelle stanze che contano, le metteremo in pratica”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.