Tragedia

Riva Trigoso, muore annegato travolto da un’onda. Le zavorre non lasciano scampo al sub

Senza pinne e con già i piombi allacciati in vita, non è più riemerso

Genova. Erano passate da poco le 15.15 quando la centrale operativa VVF ha ricevuto una richiesta di soccorso a mare a Riva Trigoso. Un uomo di 70 anni, mentre si preparava per andare a pescare in apnea, è stato colto da un’onda e trascinato in mare.

Senza pinne e con già i piombi allacciati in vita, non è più riemerso. Immediatamente è stato inviato l’elicottero drago con i sommozzatori a bordo, la motonave della Gadda e la squadra di sommozzatori via terra.

Questi ultimi, raggiunti gli scogli dove era scomparso, si sono immersi ed hanno recuperato il corpo senza vita del malcapitato. Nello specchio acqueo antistante vi era la motovedetta della Capitaneria di Porto e sul posto sono arrivati i Carabinieri e il 118.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.