Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pro Recco, Renzuto Iodice: “Partita difficile, loro daranno tutto”

Mercoledì sera di Champions League a Sori

Recco. Due settimane dopo la partita di andata, la Pro Recco ritrova la Dinamo Mosca. La partita valevole per l’ottava giornata della Champions League si giocherà mercoledì 6 febbraio a Sori, con inizio alle ore 20,30.

Carige Savona Vs Pro recco

Vincenzo Renzuto Iodice commenta: “Sicuramente sarà una partita difficile. Loro ormai penso abbiano l’ultima possibilità di rientrare in gioco per la qualificazione e quindi daranno sicuramente tutto. Poi sono un’ottima squadra, soprattutto a livello fisico e natatorio, quindi ci metteranno in difficoltà. Ci sarà da soffrire, però la stiamo preparando alla grande e quindi sono fiducioso“.

L’attaccante classe 1993 è al suo primo anno alla Pro Recco. “Sicuramente questo è un ambiente perfetto per la pallanuoto – sottolinea -. Siamo una grande squadra. Per adesso sta andando benissimo, perché abbiamo vinto tutte le partite e quindi tutti gli obiettivi sono ancora lì alla portata. Io mi sono ambientato benissimo anche perché gioco con dei campioni incredibili e quindi ogni giorno posso imparare qualcosa da loro e quindi per me è un onore giocare qui”.

Non solo pallanuoto, nella vita di Vincenzo. “Quest’anno ho anche l’obiettivo di laurearmi in Scienze della comunicazione – spiega -, ormai manca veramente poco, tre esami, e spero che Ratko ci lascerà qualche ora libera per andare all’università, perché anche questo è un obiettivo importante e vorrei laurearmi il più presto possibile”.