Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pro Recco, battuto a domicilio il Catania risultati

Biancocelesti pronti per la sfida con la Sport Management

Recco. Come da pronostico la Pro Recco torna da Catania con i 3 punti: 8-17 il punteggio in favore della squadra guidata da Rudic nella 17ª giornata di campionato.

I biancocelesti ritrovano Filipovic e impiegano appena 28 secondi per passare in vantaggio grazie al gol del capitano, Ivovic; al cambio campo la capolista conduce 2-11 con la tripletta di Echenique e le doppiette di Renzuto Iodice, Di Fulvio e Filipovic, a segno su rigore.

I campioni d’Italia allentano un po’ la tensione nella seconda metà di gara: Bijac raccoglie altre due volte il pallone in fondo al sacco nel terzo tempo prima di lasciare il posto a Massaro, in porta negli ultimi otto minuti.

La Pro Recco perde il quarto parziale per 4-2 ma porta a casa i 3 punti che le consentono di rimanere in vetta in vista della più impegnativa partita di sabato 16 febbraio nella vasca della Sport Management.

Il tabellino:
Nuoto Catania – Pro Recco 8-17
(Parziali: 1-5, 1-6, 2-4, 4-2)
Nuoto Catania: Risticevic, Lucas, F. Jankovic, Buzdovacic, Catania, Eu. Russo, G. Torrisi 3, Scebba, Kacar, Privitera 3, D. Presciutti 1, Cuccovillo 1, Castorina. All. Dato
Pro Recco: Bijac, F. Di Fulvio 2, Renzuto 2, Bukic, Molina 2, Velotto 1, Aicardi 1, Echenique 4, Bodegas 1, F. Filipovic 2, A. Ivovic 2, N. Gitto, Massaro. All. Rudic
Arbitri: Guarracino e Alfi
Note. Usciti per limite di falli Jankovic e Presciutti nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Catania 2 su 4 più 1 rigore segnato, Pro Recco 6 su 12 più 3 rigori segnati.