Social

Ponte Morandi, Toninelli twitta: “Autostrade pagherà tutto, l’impegno in una lettera”

Attendiamo se anche questa volta, come già accaduto in passato, all'annuncio via Twitter del ministro seguirà una nota di precisazione da parte di Aspi

Generica

Genova. Attendiamo se anche questa volta, come già accaduto in passato, all’annuncio via Twitter del ministro seguirà una nota di precisazione da parte di Aspi. Però la notizia parrebbe essere buona.

Autostrade per l’Italia, controllata dal gruppo Atlantia, pagherà “l’intera somma della demolizione e della ricostruzione” del ponte di Genova, impegnando quasi 300 milioni di euro secondo Danilo Toninelli.

L’impegno finanziario ammonta a 290,9 milioni che “doverosamente tornano alla collettività”, scrive Toninelli su Twitter.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.