Canottaggio

Pararowing: Genova ospita un raduno nazionale valutativo

Saranno complessivamente venti gli atleti impegnati

Gianfilippo Mirabile

Genova. Terzo appuntamento collegiale della stagione per la categoria pararowing. Da giovedì 14 febbraio e sino domenica 17 febbraio saranno il Centro Remiero Genova Pra’ e SC Sampierdarenesi ad ospitare il raduno nazionale valutativo pararowing maschile e femminile che vedrà impegnati complessivamente venti atleti tra maschi e femmine, appartenenti alle categorie PR1, PR2 e PR3.

Il raduno sarà seguito dal capo allenatore del settore paralimpico Giovanni Santaniello, il quale si avvarrà dello staff composto dai tecnici Pierangelo Ariberti (allenatore), Sara Prandini (collaboratrice aggregata) e Alessio Marzocchi (collaboratore aggregato).

Di seguito i nomi dei convocati.

Categoria PR1: Fabrizio Caselli (SC Firenze), Giuseppe Di Lelio (ASD The Core), Anila Hoxha (Cus Torino).

Categoria PR2: Gianfilippo Mirabile (SS Murcarolo), Alberto Quagliato (SC Caprera), Daniele Stefanoni (CC Aniene), Chiara Lando (SS Murcarolo), Arianna Riccucci (SC Armida).

Categoria PR3: Caterina Cavuoti (Canottieri Gavirate), Andrea Palantrani (CC Aniene), Giuseppe Di Capua (CN Stabia), Alessandro Alfonso Brancato (RYCC Savoia), Lorenzo Bernard, Leonardo Zanin (SC Armida), Michele Frosio , Daniele Signore (SC Flora), Carlo Aringhieri (SC Foce Cecina), Greta Elizabeth Muti (SC Olona), Maria Clara Della Verde (SC Orbetello), Maryam Afgey (SC Sebino).

Nella foto: Gianfilippo Mirabile

Più informazioni
leggi anche
Gianfilippo Mirabile
Canottaggio
Pararowing: Gian Filippo Mirabile campione del mondo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.