Prognosi riservata

Operaio caduto dal tetto dell’ex Piaggio, condizioni ancora critiche

L'uomo è stato operato per la rimozione di un esteso ematoma cerebrale

Ospedale San Martino, monoblocco

Genova. È ancora in condizioni critiche Ivan Austoni, l’operaio caduto ieri dal tetto dell’ex stabilimento Piaggio Aerospace.

L’Ospedale Policlinico San Martino informa che il paziente è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione M3 del Padiglione Monoblocco.

Dopo essere stato operato per la rimozione di un esteso ematoma cerebrale, è in attesa di nuovi accertamenti che saranno effettuati nel pomeriggio: sotto attento monitoraggio l’evoluzione del quadro neurologico. Escluse al momento lesioni midollari. La prognosi resta riservata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.