Novità

Nomine, alla guida di Porto Antico spa arriva Luca Nannini. Sostituisce Giorgio Mosci

Avvicendamento per la società che gestisce gli spazi fronte mare

I ponti di Renzo Piano (e non solo)

Genova. L’Assemblea dei soci di Porto Antico di Genova, società per azioni a capitale pubblico con azionista di maggioranza il Comune con il 51%, seguito da Camera di Commercio con il 43,44% e Autorità Portuale con il 5,56%, ha nominato Luca Nannini consigliere di amministrazione e successivamente il cda lo ha nominato presidente.

Luca Nannini, 50 anni, dottore commercialista, revisore contabile, professore a contratto all’Università di Pisa, è liquidatore di Fiera di Genova dal 31 marzo 2016.

Nel corso dell’Assemblea i soci hanno ringraziato Giorgio Mosci, presidente uscente, “per l’importante lavoro svolto nell’interesse della società, per il successo ottenuto con Euroflora e per l’impegno profuso nel processo di integrazione con Fiera di Genova, avviato con l’affitto dei rami di azienda fiera e darsena dal 1° dicembre 2018”. Il Cda è composto da Luca Nannini, Filippo Dellepiane, Lucia Tringali. Collegio Sindacale: Giampaolo Provaggi, presidente, Maurizio Civardi, Cinzia Cirillo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.