Disagi

Neve e gelicidio, riaperta nella notte la A26 chiusa tra Voltri e la bretella di Predosa

Ancora problemi per l'incidente fra camion verificatosi stamani

Generica

Genova. Aggionramento ore 6.50: La A26 è stata riaperta nella notte

Aggiornamento. Alle 18 la chiusura per pioggia gelata è tra Voltri e Predosa.

Problemi sull’autostrada A26 Pra’-Voltri -Gravellona dove il traffico è praticamente bloccato tra il bivio con la A10 e Masone. Questo a causa sia della condizione del manto stradale, sia della pioggia gelata che sta imperversando sul Turchino.

Ancora problemi, con alcuni mezzi bloccati, anche per l’incidente che si è verificato questa mattina tra la A10 e Masone in direzione Gravellona. Al km 12 sono rimasti coinvolti due camion, di cui uno intraversato che occupa l’intera carreggiata. Sul luogo dell’evento presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso.

Il blocco sull’A26 sta avendo ripercussioni anche sull’autostrada A10 con code da Pegli verso Voltri e da Arenzano verso Voltri. Traffico intenso anche sulla Aurelia.

leggi anche
Generica
In evoluzione
Autostrade, riaperta l’A26, chiusa in mattinata per un incidente di un mezzo pesante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.