Inchiesta

Muore in un incendio nella casa in montagna, nulla osta ai funerali della giovane Mihaela Cheli

Salvi e interrogati il fidanzato e un amico, che erano con lei

Generica

Aosta. La procura di Aosta ha concesso il nulla osta per il funerale di Mihaela Cheli, la ventunenne di Chiavari che nella notte tra venerdì e sabato è caduta dal terzo piano di una palazzina in una frazione del Comune di Antey-Saint-André mentre all’interno della casa era divampato un incendio. Sull’accaduto il pm Carlo Introvigne ha aperto un fascicolo per incendio colposo e omicidio colposo a carico di ignoti.

Le cause del rogo, divampato nella zona giorno verso le 5.15, sono al vaglio dei vigili del fuoco. Al momento pare escluso che sia partito dal camino o dalla canna fumaria.

La giovane è morta nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Aosta, dove era giunta in condizioni gravissime, dopo essere precipitata per una decina di metri calandosi dalla finestra. Con lei il fidanzato, Matteo Tugnoli, 24 anni, di Chiavari, dimesso sabato dopo aver attutito la caduta aggrappandosi a un balcone.

Il loro amico, Leonardo Bertucci, 22 anni, di Cicagna, è rimasto lievemente intossicato. I carabinieri della compagnia di Chatillon/Saint-Vincent hanno già raccolto le testimonianze dei vicini di casa e sentiranno anche il fidanzato della vittima e il loro amico.

Più informazioni
leggi anche
tragedia valle d'aosta
Tragedia in val d’aosta
Tragedia in Val D’Aosta, morta ragazza che si è lanciata dal balcone per sfuggire a incendio
tragedia valle d'aosta
Prima dell'alba
Dramma in Valle d’Aosta, per scappare dalle fiamme si lancia da finestra. Grave ragazza di Chiavari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.