Che tempo fa?

Meteo, febbraio si chiude all’insegna delle nubi previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro Limet

Generica

Genova. Un blando richiamo meridionale determina un aumento della nuvolosità costiera, ecco quindi le previsioni meteo per le prossime ore e i prossimi giorni secondo gli esperti del centro Limet.

Oggi, giovedì 28 febbraio, nubi basse lungo le aree costiere, sereno o al più velato nelle zone interne, venti a regime di brezza, mare poco mosso, temperature comprese sulla costa tra 9 e 15 gradi, nell’interno tra -3 e 18.

Domani, venerdì 1 marzo, molto nuvoloso lungo le coste ma con schiarite a partire dal pomeriggio, sereno o al più velato nelle aree interne, venti meridionali di debole intensità, mare poco mosso, temperature in calo nei valori massimi costieri.

Sabato 2 marzo sereno o poco nuvoloso al mattino. Aumento delle nubi dal pomeriggio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.