Variabile

Meteo, cielo coperto al mattino, schiarite nel pomeriggio. Temperature in calo fino a lunedì previsioni

Fine settimana freddo e ventilato. Le previsioni di Limeto

Genova. Aria fredda interesserà la nostra regione nel fine settimana, apportando un rinforzo del vento, ma una generale assenza di fenomeni. Nuovo aumento termico da lunedi.

Nubi sparse interesseranno la nostra regione nell’arco della giornata; belle schiarite lungo le coste ed addensamenti che tenderanno a concentrarsi sui versanti padani occidentali nel pomeriggio, in modo particolare su valle Bormida e Alpi Liguri, senza determinare piogge.

Venti: Variabili al mattino con direzione dominante da nord-est nelle aree interne e da sud lungo la fascia costiera. Decisa rotazione da nord-est in serata su tutta la regione con rinforzi nella notte. Mari: Poco mosso sotto costa, mosso al largo.

Temperature: Stazionarie le minime, in calo le massime specie nelle aree interne e sui versanti padani
Costa min: +7/+10°C, max: +13/+15°C
Interno min: -1° (fondovalle)/+4°C, max: +9/+12°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.