Primavera in anticipo

Meteo: ancora alta pressione, oggi sulla costa previsti anche 20° C previsioni

Ancora cielo sereno o poco nuvoloso

previsioni 27 febbraio 2019

Genova. Nulla di nuovo sotto il sole, si potrebbe dire. L’alta pressione è ancora dominante sulla Liguria, per cui anche oggi il cielo sarò sereno o al massimo poco nuvoloso per transiti temporanei di velature e nubi a media-alta quota.

Secondo i previsori del Limet, il Centro meteo ligure, i venti saranno a regime di brezza, il mare poco mosso e le temperature: stazionarie, temperature che, per quanto riguarda le massime soprattutto, sono più che primaverili.

Sulla costa minime tra 9 e 12 gradi, le massime tra 17 e 20 gradi. Nell’interno minima tra -3 e +4 gradi, la massima tra 15 e 18.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.