Ancora lui

Mamone il venditore di panini di nuovo sul ponte monumentale: il sindaco Bucci lo convince a scendere

E' salito intorno all'1.30. All'origine del gesto sembra una multa o il sequestro del furgoncino

Genova. Aggiornamento ore 10.20: E’ sceso dal ponte monumentale Pino Mamone dopo che il sindaco di Genova Marco Bucci, arrivato sul posto, gli ha parlato al telefono e lo ha convinto a scendere. “Non posso autorizzare cose illegali – avrebbe detto il il sindaco – se vedremo che hai ragione ti rimborseremo per il danno che ti abbiamo arrecato. In questo weekend ti forniremo assistenza per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno”.

Pino Mamone, venditore ambulante di panini, questa notte intorno all’1.30 era di nuovo salito sul ponte monumentale minacciando di gettarsi di sotto.

Sul posto per tutta la notte, vigili del fuoco, polizia, polizia municipali e 118. via XX Settembre è ancora chiusa a salire.

A ri-portare il paninaro dello stadio sul ponte sembra sia stato ancora una volta il sequestro del furgoncino. L’uomo ha chiesto fin da subito di incontrare il governatore Toti o il sindaco Marco Bucci.

Pino, il ‘re’ dei panini non è nuovo a gesti di questo tipo: solo qualche anno fa era salito sul ponte un paio di volte in una settimana.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.