Misura necessaria

Lavori sul lotto 10, per montare la nuova rampa circolazione dei treni sospesa questa notte

A questo giro, saranno cancellati e sostituiti da bus navetta alcuni regionali

treno, stazione brignole notte

Genova. Sarà sospesa dalle 23 di oggi alle 7 di domani, la circolazione dei treni nel tratto tra Sampierdarena e Voltri per consentire l’avanzamento dei lavori del “lotto 10”, in particolare del montaggio della della rampa di collegamento tra il casello di Genova Aeroporto e la gronda a mare Guido Rossa.

Una misura simile era stata presa lo scorso fine settimana (con la differenza che lo stop domani terminerà alle 7 anziché alle 9) e che comporterà qualche modifica alla circolazione dei treni. A questo giro, saranno cancellati e sostituiti da bus navetta i regionali da Savona a Brignole delle 4.40, da Savona a Sestri Levante delle 5.25, da Savona alla Spezia delle 6.

Per domani, però, saranno garantiti due nuovi treni: un primo, con partenza da Genova Sampierdarena alle 6.37 e arrivo a Sestri Levante alle 8.16 e un secondo, con partenza sempre da Genova Sampierdarena alle 7.26 e arrivo alla Spezia alle 9.43.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.