Recuperi infrasettimanali

La Superba supera (2-0) la Praeserisultati

Cella e Multedo pareggiano 1-1: Mele-Rossiglionese rinviata per un guasto elettrico all'impianto di illuminazione

Marassi Vs Cogoleto Prima Cat
Foto d'archivio

Genova. La Superba manda al tappeto (2-0) la Praese, aggiudicandosi il recupero del campionato di Prima Categoria, girone B, disputatosi sul terreno del “Ceravolo” del Lagaccio.

Zanforlin e compagni portano a casa il successo, grazie alle reti messe a segno da Minnelli (al 75°) e da Donati (all’85°).

Cella e Multedo si dividono la posta (1-1) nell’altro recupero dello stesso girone, giocatosi ieri. Il team sampierdarenese, in vantaggio  (al 15°) con Semino, è raggiunto (al 43°) da Rasero.

In Seconda Categoria, girone D, Mele e Rossiglionese, dopo la prima gara rinviata per neve, sono costrette a non giocare per la seconda volta, a causa di un guasto elettrico all’impianto di illuminazione.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.