Auguri verde stellati

La Sestrese festeggia il compleanno di bomber Akkari

L'attaccante, quindici goal in campionato, ha spento ventotto candeline

akkari

Genova. La Sestrese, in piena corsa per centrare, nell’anno del centenario, i play off, che valgono l’Eccellenza, ha celebrato il ventottesimo compleanno del suo attaccante Sedki “Teddy” Akkari.

Il bomber verde stellato, italiano di nascita (di Sestri Ponente), di origini tunisine, è autore, al momento, di 15 reti nel  campionato di Promozione.

Akkari, che ha giocato, tra le altre nel settore giovanile della Sestrese, tornato in questa stagione alla casa madre, sta disputando un campionato di assoluto livello… con la speranza e la volontà di riportare, quanto prima, la squadra del cuore, nei campionati di competenza...

akkari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.