Prima categoria b

La Praese travolge (6-1) la Genovese Boccadasserisultati

Doppiette per Mazzei (Praese), Comberiati (Cà de Rissi), Rizzo (Nozarego)

Marassi Vs Cogornese Prima Categoria Girone B

Genova. Una scatenata Praese travolge (6-1) la Genovese Boccadasse, consolidando, sempre più, il primato in classifica.

Le reti della goleada sono messe a segno da Moscamora, Cisternino Palagano, Mazzei (doppietta), Morando e Zirafa.

Il Marassi fa il suo dovere andando a vincere (2-0, Ghiglia e Novaresi)) sul difficile terreno dell’Olimpic Prà Pegliese, mentre il Bargagli è sconfitto (3-2) dall’Anpi Casassa. Le reti vincenti del team “partigiano” portano le firme di Hanuman, Vio (su rigore) e un’autorete di Mincolelli, mentre i goal dei valligiani sono di Trocino e Tarsimuri.

Minnelli e Zanforlin sono i protagonisti del match vinto (2-0) dalla Superba, in casa del Multedo.

Al Cogoleto, non basta una partenza sprint per venire a capo del Cà de Rissi. I granata di Gullo, a rete (al 10°) con Testasecca ed (al 17°) con Carrà, vengono raggiunti dalla doppietta di Comberiati.

Il Torriglia regola con il classico risultato all’inglese (2-0) il BorgoRapallo, mettendo in evidenza le doti realizzative di Nanio e Verduci.

Una doppietta del solito Rizzo consente al Rapid Nozarego di aggiudicarsi il match con la Cogornese, mentre la Cella va a vincere  (3-1) in casa del Sori.

Sono di Bevegni, Lerza e Semino i goal vincenti, mentre l’unica rete dei rivieraschi è di Barbieri (su rigore).

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.